IMPORTATORE UNICO PER L'ITALIA

 

FELGENREINIGER COLORTECH

(DETERGENTE PER CERCHIONI COLORTECH)

 

Detergente speciale pronto all’uso, completamente esente da sostanze acide, per una rapida, efficace e delicata pulizia dei cerchi di calettamento delle ruote. Un particolare indicatore, con viraggio di colore, mostra lo stato di avanzamento del processo.

 

Modalità d’uso

 

Evitare di nebulizzare su cerchi ancora caldi. La colorazione del prodotto, durante l’azione detergente, cambia da incolore a violetto. Per una perfetto risultato finale, risciacquare con un potente getto d’acqua (alta pressione).

 

 

GLASREINIGER

(DETERGENTE VETRI)

 

Detergente per superfici vetrate. La sua formula garantisce  pulizia profonda ed antiriflesso, e lo rende quindi ideale per il trattamento dei cristalli parabrezza sulle autovetture.

 

Modalità d’uso

 

Spruzzare in modo uniforme sulla superficie da pulire, dopo un breve tempo di contatto passare con un panno pulito, morbido ed assorbente. In presenza di sporco ostinato o resti di insetti, allungare il tempo di contatto o, se necessario, ripetere l’operazione.

 

 

GLANZPFLEGE EASYSHINE

(LUCIDANTE EASYSHINE)

 

Prodotto lucidante per una rifinitura perfetta. Grazie alla sua straordinaria efficienza e  al suo potere repellente nei confronti dell’acqua e dello sporco, protegge e mantiene inalterate nel tempo tutte le superfici lisce o verniciate, come legno, vetro e plastica, senza dover eseguire scomode operazioni di lucidatura.

 

Modalità d’uso

 

Le superfici trattate su ravvivano, tornano all’originale splendore, acquisiscono brillantezza e rimangono protette. Il prodotto è di facile e veloce utilizzo; la sua particolare formula riattiva e rinvigorisce altri prodotti lucidanti o protettivi eventualmente applicati in precedenza. Glanzpflege Easyshine previene anche i micro-danni alle vernici e mantiene nel tempo un efficace effetto repellente. Su vetri e cristalli garantisce il cosiddetto effetto “tergicristallo liquido”.

 

 

GUMMIPFLEGE

(PROTETTIVO PER PARTI IN GOMMA)

 

Il prodotto con regolare utilizzo mantiene l’elasticità delle guarnizioni, riduce l’attrito durante l’apertura e chiusura delle portiere, elimina i cigolii ed impedisce  il congelamento delle guarnizioni in caso di freddo intenso.

 

Modalità d’uso

 

Applicare mediante una piccola spugna con una leggera pressione ed in modo uniforme sulle guarnizioni in gomma pulite ed asciutte; lasciare asciugare per qualche minuto. Il trattamento deve essere ripetuto periodicamente (ad esempio, dopo il lavaggio del veicolo). Durante la stagione invernale eseguire il trattamento più frequentemente per evitare il congelamento delle guarnizioni a temperature molto basse.

 

 

KUNSTOFFPFLEGE INNEN

(PRODOTTO PER LA CURA DELLE PLASTICHE INTERNE)

 

Prodotto nato per la cura delle parti in plastica collocate all’interno dell’auto e della pelle sintetica. Le superfici, dopo il trattamento, mostrano una nuova lucentezza e risultano protette contro polvere e sporco, infatti il prodotto rafforza i componenti polimerici donando loro uno straordinario effetto repellente ed antistatico.

 

Modalità d’uso

 

In caso di superfici molto sporche si consiglia di pulire prima con un  prodotto detergente. Successivamente spruzzare sulla parti da trattare e passare con una leggera pressione, utilizzando un panno in microfibra pulito. Il prodotto si asciuga rapidamente, lasciando una pellicola lucida, impermeabile ed antimacchia. In caso di necessità o su plastiche particolarmente deteriorate il trattamento può essere ripetuto senza problemi. Se possibile non applicare il prodotto con temperature superiori ai 15 °C.

 

 

INSEKTEN- UND VOGELKOTENTFERNER 

(DETERGENTE PER RESIDUI D'INSETTI ED ESCREMENTI DI UCCELLI) 

 

Speciale prodotto per la facile e rapida rimozione dei residui di insetti e di escrementi di uccelli da carrozzerie, cristalli, parti in plastica e cromate.

 

Modalità d’uso

 

Spruzzare sulle superfici da pulire e lasciare agire . Lo sporco si ammorbidirà rapidamente e sarà quindi facile asportarlo con delicatezza e facilità.. Ideale per essere utilizzato subito prima del  lavaggio del veicolo.

 

 

MICROFASERTUCH

(PANNO IN MICROFIBRA)

 

Panno in microfibra in grado di fornire il massimo potere pulente su tutte le superfici lisce, come vetro e plastica, unendo le caratteristiche di detergenza con quelle di assorbenza. E’ assai pratico (40 x 40 cm), antistatico, non lascia residui ed è riutilizzabile più volte, in quanto può essere tranquillamente lavato fino a 60°C.

 

Modalità d’uso

 

Può essere utilizzato, sia asciutto oppure leggermente inumidito, per lucidare un protettivo appena applicato, per rimuovere le gocce residue che, dopo un lavaggio, corrono sulla carrozzeria in corrispondenza degli specchi, del tappo del serbatoio o di altre sporgenze.

 

 

POLISH & WAX

(POLISH & CERA)

 

Prodotto specificatamente studiato per esaltare in modo straordinario il colore delle vernici e per donare loro un elevato grado di lucentezza. Rimuove, senza problemi e con grande delicatezza, imperfezioni come piccoli graffi ed ologrammi, rendendo contemporaneamente le superfici perfettamente lisce e dai colori come nuovi.

 

 Modalità d’uso

 

Agitare bene prima dell’uso. Applicare utilizzando un panno da lucidatura su carrozzeria ben pulita ed asciutta, con moto circolare ed in modo uniforme procedendo per tratti non troppo ampi. Dopo una breve fase di asciugatura, si formerà una leggera patina bianca, che potrà essere rimossa con semplicità e senza particolare sforzo, sempre mediante movimenti circolari, manualmente o con uso di macchina. Non lavorare con esposizione diretta ai raggi del sole. La carrozzeria durante l’operazione non dovrà essere calda e nemmeno troppo fredda. 

 

 

POLSTER- UND INNEREINIGER

(DETERGENTE PER TESSUTI ED INTERNI AUTO)

 

Detergente studiato per la pulizia dell’interno dell’auto. Rimuove diversi tipi di sporco da tutte le superfici che possono essere pulite con acqua, lasciando una piacevole fragranza.

 

Modalità d’uso

 

Nelle confezioni con nebulizzatore il prodotto è da considerarsi pronto all’uso. Negli altri casi è consigliabile, a seconda dello sporco da trattare, diluire il prodotto come segue:

 

25% - 30%                            grasso e macchie ostinate

20%                                       tappezzeria e tappeti

10%                                       ingiallimenti e tracce di nicotina

5% - 7%                                 nel serbatoio delle macchine iniezione-estrazione

 

Nebulizzare il pulitore alla concentrazione consigliata sulla superficie la trattare, passare con una leggera pressione eseguendo movimenti circolari, quindi asciugare con un panno pulito.

Per i sedili, la tappezzerie e la moquettes: applicare con una spugna, facendo leggermente schiumare e strofinare delicatamente in corrispondenza della macchia più ostinate. Successivamente tamponare con un panno pulito ed umido.

 

 

SCHEIBEN - DEFROSTER

(DEGHIACCIANTE)

 

Deghiacciante liquido per sbrinare e sciogliere il ghiaccio in modo sicuro e veloce da tutti i cristalli. Svolge una veloce azione scongelante e protegge da nuovo ricongelamento. Fornisce rapidamente visibilità e quindi una maggiore sicurezza alla guida.

 

Modalità d’uso

 

Spruzzare direttamente sui vetri da scongelare, lasciare agire brevemente e, se necessario, pulire manualmente o azionando i tergicristalli.

 

 

SCHEIBENKLAR KONZENTRAT

(LAVAVETRO CONCENTRATO ESTIVO)

 

Detergente concentrato per le vaschette tergicristallo. Rimuove lo sporco, le macchie di insetti ed i residui di silicone dai cristalli dell'auto.

 

Modalità d’uso

 

E’ sufficiente aggiungere il contenuto del flacone a 5 litri d’acqua e riempire con la soluzione ottenuta la vaschetta del liquido tergicristalli sull’autovettura.

 

 

TEXTIL ERFRISCHER

(NEUTRALIZZATORE DI ODORI PER TESSUTI)

 

Neutralizzante degli odori, con gradevole profumazione. Elimina gli odori sgradevoli, come la nicotina, da tessuti, sedili, moquettes, tappeti, scarpe, vestiti ed ambienti. Contrariamente a molti deodoranti comuni, non copre semplicemente l’odore, ma lo neutralizza in maniera sostenibile, degradando le molecole che lo generano e lasciando un delicato profumo di freschezza di lunga durata.

 

Modalità d’uso

 

Verifica prima la compatibilità del prodotto con il materiale da trattare in un punto poco visibile.

Nebulizzare il prodotto, cospargendo in modo uniforme e lasciando il tessuto leggermente umido; fare asciugare. In caso di odori molto forti e persistenti, ripetere il processo. Proteggere il prodotto dal gelo.

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Nexus S.a.s. - Via Meucci - 37014 Castelnuovo del Garda - Verona - info@nexusverona.com - Partita IVA e Codice Fiscale: 02151760226