IMPORTATORE UNICO PER L'ITALIA

AcrylProtect forte

La spinta innovativa dei laboratori di ricerca Dr. Stöcker è sempre volta ad estendere ai suoi clienti la possibilità di aumentare le performances del proprio autolavaggio ed a conseguire risultati ogni giorni migliori.

 

Questo si traduce in utenti finali sempre più soddisfatti, che ritornano e spesso raccomandano ad altri il centro di autolavaggio da loro preferito.


L'innovazione del AcrylProtect forte aumenta in maniera decisamente efficace la cura, la protezione e la brillantezza dell’auto.


Il segreto sta tutto nella formula del AcrylProtect forte che  contiene pregiati elementi polimerici in grado di “imitare” la struttura delle moderne vernici per auto.


La tecnologia “priming” del nuovo AcrylProtect forte ha lo scopo di creare sulla superficie dell’autovettura, anche senza il passaggio con gli spazzoloni, uno strato protettivo tridimensionale, che, sigillando anche le più piccole irregolarità nella vernice, le ridona un rinnovato splendore. 


Il risultato conseguito è una carrozzeria con lucentezza “a specchio”, molto più liscia e resistente agli agenti aggressivi di qualsiasi altro trattamento polish. 

 

I vantaggi sono una enorme efficacia, che si concretizza in:

 

·        brillantezza nel tempo;

·        mancata necessità di lucidatura con gli spazzoloni;

·        forte riduzione dei tempi per l’esecuzione del programma polish;

·        beneficio da parte del cliente di un servizio veloce e funzionale;

·        nessun deposito sui materiali di lavaggio;

·        alto rendimento nell’utilizzo – prodotto super-concentrato;

·        incremento della redditività per i ridotti costi nell’applicazione;

·        ambiente piacevolmente profumato.

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Nexus S.a.s. - Via Meucci - 37014 Castelnuovo del Garda - Verona - info@nexusverona.com - Partita IVA e Codice Fiscale: 02151760226