ACRYLPROTECT FORTE

(PROTETTIVO ACRILICO FORTE)

 

Polish di nuovissima generazione con “Repair- Effect”.

 

La sua formula innovativa contiene pregiati elementi polimerici in grado di “imitare” la struttura delle moderne vernici per auto e quindi di svolgere un’azione riparatrice sulle microfratture.

La tecnologia “priming” ha lo scopo di creare sulla superficie dell’autovettura, persino senza il passaggio degli spazzoloni, uno strato protettivo tridimensionale, che, sigillando anche le più piccole irregolarità della vernice, le ridona l’originale splendore.

Il risultato finale è una carrozzeria con una lucentezza a specchio, molto più liscia e resistente agli agenti aggressivi di qualsiasi altro trattamento polish.

Il prodotto è leggermente profumato.

Conforme alla “Klasse A” della normativa VDA-DEKRA tedesca.

 

Utilizzo:   15 – 25 ml/auto.


pH 4 ca

Formati disponibili:  Easy Pack 4 x 5 lt

ACRYLPOLISH EVENTUM

(POLISH ACRILICO EVENTUM)

 

Polish schiumogeno a base acrilica, specifico per l'impiego con apparecchiature schiumogene oppure in sistemi "Wall of Foam".

 

La sua struttura reticolata microporosa consente di creare un notevole volume di schiuma che rimane a lungo compatto sulle superfici, con uno straordinario effetto visivo per clienti.

I particolari polimeri contenuti nella sua formula assicurano, grazie alla loro particolare struttura, un effetto di riparazione dei micro-graffi presenti sulle superfici verniciate.

La lucentezza e la morbidezza delle carrozzerie aumentano in modo straordinario e le vernici acquisiscono il loro originario splendore.

La sua esclusiva combinazione di tensioattivi  consente di ottenere una eccezionale schiuma senza avere ripercussioni negative sui sistemi di depurazione e di recupero dell’acqua.

Il prodotto risulta conforme alla “Klasse A” della normativa VDA-DEKRA tedesca.

 

Utilizzo:    il prodotto va utilizzato tal quale mediante pompa dosatrice;

                per ottenere l’effetto desiderato è opportuno regolare al meglio la miscela aria-acqua-prodotto;

                per una schiuma estremamente compatta e persistente il consumo è di circa 15 - 20 ml per veicolo.

pH 3,5 ca

Formati disponibili:  Easy Pack 4 x 5 lt 

GLANZKONSERVIERER PRIMETEC PT500

(CERA PROTETTIVA E BRILLANTANTE PRIMETEC PT500)

 

Protettivo lucidante schiumogeno multifunzionale.

 

Questo formulato può essere impiegato come cera protettiva tradizionale, come cera schiumogena e come polish;a seconda della combinazione desiderata di acqua prodotto ed aria, Glanzkonservierer PRIMETEC PT500 può diventare una cera conservante (senza aria), oppure una cera schiumogena (con moderato apporto di aria), oppure può sostituire con successo un polish (consistente apporto di aria); la sua flessibilità consente quindi di poter personalizzare al meglio i programmi di lavaggio, utilizzando un unico formulato.

Una sua particolare caratteristica è che, con un corretto dosaggio, non necessita nemmeno di risciacquo finale e, dopo la sua applicazione, può essere subito fatta seguire la fase di asciugatura.

L’effetto PRIMETEC svolge un’intensa azione riparatrice sui micro-graffi ed imperfezioni delle vernici, assicurando un fantastico “effetto seta” e protezione a lungo termine.

La lucentezza finale è davvero impressionante e le vernici, anche se usurate, riacquisiscono il loro originario splendore! 

E' perfettamente idonea sia per utilizzo a freddo che a caldo, e può essere impiegata con soddisfazione sulle capote delle autovetture cabriolet. 

Il prodotto è conforme alla “Klasse A” della normativa VDA-DEKRA tedesca.


Utilizzo:   10 – 15 ml/auto.


pH <4,5


Formati disponibili: Easy Pack 4 x 5 lt

GLANZPFLEGE EASYSHINE

(PROTETTIVO LUCIDANTE EASYSHINE)

 

Formulato idrorepellente ad alta efficienza protettiva contro lo sporco, per un perfetto mantenimento delle vernici, dei cristalli, delle parti in plastica ed in gomma. 

 

Grazie alla sua straordinaria efficienza ed al suo forte potere repellente nei confronti dell’acqua e dello sporco, protegge e mantiene inalterate nel tempo tutte le superfici verniciate o lisce, senza dover eseguire scomode operazioni di lucidatura.

Le superfici trattate si ravvivano, acquisiscono brillantezza, tornando all’originario splendore, e rimangono protette a lungo.

La sua particolare formula riattiva e rinvigorisce altri prodotti lucidanti o protettivi, eventualmente applicati in precedenza.

Glanzpflege EasyShine previene anche i micro-danni alle vernici e sui parabrezza garantisce il cosiddetto effetto “tergicristallo liquido”.

 Il prodotto è conforme alla “Klasse A” della normativa VDA-DEKRA tedesca.

 

Utilizzo:   40 – 80 ml/auto; il prodotto va nebulizzato tal quale mediante apposito programma.


pH 5,5 ca


Formati disponibili: 10 lt

REINIGUNGSPOLITUR SPEZIAL

(PRODOTTO DI PULIZIA E LUCIDATURA SPEZIAL)

 

Prodotto schiumogeno con effetto polish decisamente innovativo, ad altissima resa, per una particolare pulizia a fondo dei pori delle carrozzerie.

 

Può essere utilizzato nel ciclo normale di lavaggio oppure nello speciale programma separato; in entrambi i casi viene  erogato sotto forma di schiuma compatta ed aderente, la quale viene successivamente spalmata sull’autovettura mediante l’azione degli spazzoloni.

Contiene esclusivi principi attivi, che svolgono un'efficace e profonda azione lucidante delle vernici, donando loro una brillantezza straordinaria.

E’ consigliabile completare il trattamento con una cera sigillante e protettiva.


Utilizzo:   15 – 25 ml/auto.


pH 7,5

Formati disponibili: 25 lt

Stampa Stampa | Mappa del sito
© NEXUS - Partita IVA e C.F. 02151760226