AKTIV SHAMPOO PLUS

(SHAMPOO ATTIVO PLUS)

 

Shampoo spazzole concentrato con base alcalina, specificatamente studiato per gli impianti di autolavaggio con spazzole in materiale alternativo.

 

I pregiati tensioattivi ed il pH elevato consentono di compensare la carenza di resa dei moderni materiali delle spazzole, aumentando decisamente le prestazioni di pulizia dell’autolavaggio.

La sua formula contiene uno speciale pacchetto sequestrante, disperdente e di protezione dal calcare per preservare gli impianti e mantenere costantemente puliti i pori degli spazzoloni dallo sporco e dai depositi salini, evitandone lo scolorimento, l’indurimento ed il deterioramento.

Il prodotto è conforme alla “Klasse B” della normativa VDA-DEKRA tedesca.

 

Utilizzo:    5 – 8 ml/auto.


pH 11 ca

Formati disponibili: Easy Pack 4 x 5 lt

GLANZSHAMPOO PRIMETEC PT400

(SHAMPOO LUCIDANTE PRIMETEC PT400)

 

Shampoo concentrato con azione lucidante a specchio.

 

Shampoo indicato sia per tunnel che per portali di autolavaggio.

Questo prodotto coniuga con successo le due fasi della detergenza e del trattamento lucidante delle carrozzerie. Grazie all’innovativa tecnologia PRIMETEC speciali nanomolecole vengono applicate, insieme a tensioattivi estremamente innovativi, nel ciclo dello shampoo spazzole migliorando in modo sensibile le successive fasi di ceratura e di asciugatura.

I suoi principi attivi integrati rinnovano i colori e donano alle vernici un fantastico effetto specchiante.

Non presenta alcun effetto negativo nelle fasi di depurazione biologica, anzi risulta particolarmente indicato nei sistemi di riciclo-recupero dell’acqua.

Grazie al suo pH debolmente acido risulta essere estremamente delicato nei confronti della componentistica degli impianti; consente inoltre di contrastare sia la formazione di incrostazioni calcaree sugli spazzoloni che i fastidiosi cambiamenti di colorazione in giallo-marrone - generalmente provocati dall’utilizzo di acque dure e/o con contenuto ferroso -, mantenendo nel tempo la loro morbidezza e vivacità di colore.

Il prodotto è conforme alla “Klasse A” della normativa VDA-DEKRA tedesca.

 

Utilizzo:   5 – 8 ml/auto.


pH 3 ca

 

Formati disponibili:  Easy Pack 4 x 5 lt

INTENSIV-SHAMPOO S

(SHAMPOO INTENSIVO S)

 

Shampoo concentrato con pH debolmente acido.

 

Intensiv-Shampoo S può essere impiegato con ottimi risultati come shampoo spazzole oppure come schiumogeno sia su portali che in tunnel di autolavaggio.

Previene e, ove presenti, rimuove  i fastidiosi cambiamenti di colorazione in giallo-marrone, generalmente provocati dall’utilizzo di acque con contenuto ferroso; ottimizza le prestazioni generali di pulizia nel processo di lavaggio ed assicura la migliore preparazione possibile delle carrozzerie per le successive fasi di deperlatura, di asciugatura e di fissaggio dei protettivi.

Grazie alla sua non particolarmente elevata acidità, questo formulato è estremamente delicato nei confronti degli impianti e della loro componentistica.

Quando viene impiegato come shampoo spazzole impedisce, inoltre, la formazione di incrostazioni calcaree sugli spazzoloni e mantiene inalterate nel tempo la loro morbidezza e vivacità di colore. Inibisce, contrasta e sequestra molto bene la durezza dell’acqua, prevenendo fastidiosi depositi biancastri su impianti, sale tecniche e postazioni di lavaggio.

Non presenta alcun effetto negativo nelle fasi di depurazione biologica, anzi risulta particolarmente indicato nei sistemi di riciclo-recupero dell’acqua.

Diffonde nell’area di lavaggio una fresca e delicata fragranza agrumata.

Il prodotto è conforme alla “Klasse A” della normativa VDA-DEKRA tedesca.

 

Utilizzo:    5 – 8 ml/auto.

 

 

pH ca 2,5

Formati disponibili:  Easy Pack 4 x 5 lt

SHAMPOO BASIC

(SHAMPOO BASIC)

 

Shampoo spazzole profumato.

 

Con il suo forte potere detergente e le sue capacità sequestranti e disperdenti, non solo offre notevoli risultati di pulizia, ma consente di mantenere pulite le spazzole e di ridurne nel tempo il deterioramento e l’usura.

Il prodotto è delicatamente profumato.

Risulta conforme alla “Klasse A” della normativa VDA-DEKRA tedesca.

 

Utilizzo:    8 – 10 ml/auto.


pH 7,5 ca

Formati disponibili: Easy Pack 4 x 5 lt

SHAMPOO & WAX

(SHAMPOO & WAX)

 

Prodotto speciale a doppia azione con un effetto barriera super-lucente e di lunga durata per l’auto.

 

I tensioattivi contenuti nella sua esclusiva formula garantiscono un’ottima azione detergente, mentre i pregiati componenti a base acrilica – grazie alle nanotecnologie applicate – sigillano in modo ottimale i pori delle vernici, consentendo anche di eliminare gli eventuali micrograffi presenti.

Sull’intera superficie viene così a crearsi una barriera protettiva perfettamente invisibile, ma che nel contempo dona uno straordinario effetto specchio.

Questa nano-sigillatura garantisce un lungo e resistentissimo effetto protettivo contro  le aggressioni atmosferiche ed ambientali. La barriera creata da Shampoo & Wax evita quindi l’opacizzazione delle vernici, mantenendone nel tempo l’originaria brillantezza e preservando il valore dell’autovettura.

Dopo aver applicato il prodotto è sempre necessario un suo risciacquo, anche in caso di successivo completamento con una cera deperlante. 

Il prodotto risulta essere ideale anche per la protezione di capote sulle autovetture cabrio.

Risulta conforme alla “Klasse A” della normativa VDA-DEKRA tedesca.

 

Utilizzo:    5 – 8 ml/auto come shampoo spazzole (il prodotto va utilizzato puro con pompa dosatrice);

               circa 50 ml di prodotto in 10 lt di acqua per lavaggio a mano.

 

pH 5,0 ca

Formati disponibili: Easy Pack 4 x 5 lt

Stampa Stampa | Mappa del sito
© NEXUS - Partita IVA e C.F. 02151760226