CARSHAMPOO BLUE SPECIAL

Shampoo fortemente concentrato, a pH neutro e delicato, che può essere impiegato negli impianti automatici di lavaggio sia come shampoo spazzole, che come schiumogeno.

La sua particolare formula riduce il depositarsi del calcare e del ferro, il che si traduce in maggior pulizia e mantenimento sia degli impianti sia dei materiali di lavaggio (spazzoloni). Delicatamente profumato.


ISTRUZIONI PER L’IMPIEGO
5 - 15 ml/auto.

DUO POLISH SHAMPOO

Agevola il processo di asciugatura e dona alle vernici un effetto brillante. La sua particolare formula svolge una triplice azione: pulizia, protezione e lucentezza. Mentre viene impiegato con gli spazzoloni rompe già il velo dell’acqua, producendo di conseguenza un effetto positivo sul successivo processo di asciugatura. Contiene componenti brillantanti. Delicatamente profumato.


ISTRUZIONI PER L’IMPIEGO
5 - 15 ml/auto.

LIGHTNING SHAMPOO

Shampoo neutro a base di nano-molecole. Può essere impiegato come shampoo spazzole oppure negli archi schiumogeni.

Pulisce, protegge ed agevola la successiva fase di asciugatura. Le sue particolari molecole aderiscono alle vernici, donando alle stesse una profonda lucentezza e protezione di lunga durata con effetto idro-repellente. Particolarmente consigliato per vernici opache.

Con intensa e piacevolissima fragranza.


ISTRUZIONI PER L’IMPIEGO
5 - 15 ml/auto.

SUPER CARPOLISH RED

Shampoo concentrato a bassa schiumosità per la pulizia manuale dei veicoli.

Svolge una tripla azione: pulizia profonda, protezione ottimale e lucentezza a lunga durata. Contiene cere di origine naturale. Protegge dagli elementi aggressivi, come il sale sparso sulle strade nella stagione invernale, creando un perfetto effetto barriera estremamente brillante, che rende superflue le operazioni di lucidatura.

Ottimo anche come shampoo spazzole negli impianti di lavaggio automatici.

 


ISTRUZIONI PER L’IMPIEGO
Diluizione:

pulizia manuale: 1% - 3%; come

shampoo spazzole: 5 – 10 ml/auto.

SHAMPOO & WAX

 

Shampoo neutro a bassa schiumosità per il lavaggio manuale dei veicoli.

Contiene cere di origine naturale. Dona alle vernici un’incredibile lucentezza e crea una durevole barriera protettiva. Può essere impiegato anche come shampoo spazzole negli impianti automatici di lavaggio sia di autovetture che di veicoli industriali e bus.

 


ISTRUZIONI PER L’IMPIEGO
Diluizione:

pulizia manuale: 1% - 3%;

shampoo spazzole: 5 – 15 ml/auto.

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© NEXUS - Partita IVA e C.F. 02151760226