PAROLA D'ORDINE: LUCENTEZZA A SPECCHIO!

 

 

La serie PRIMETEC integra i vari formulati impiegati nelle fasi del lavaggio automatizzato in una simbiosi rivoluzionaria senza precedenti, che svolge una perfetta azione di cura continua dell’auto.

L'impiego dell’intera gamma in tutti gli step del lavaggio crea un incredibile valore aggiunto, costituito da una nano-sigillatura molto compatta delle vernici, grazie ad un efficacissimo Micro-Repair Effect e da una profonda brillantezza delle stesse.
Le cere conservanti e deperlanti proseguono ed ottimizzano questo innovativo processo, garantendo in questo modo la creazione di una finitura superficiale estremamente liscia e di una barriera protettiva efficace nel tempo contro i raggi U.V. ed altri elementi aggressivi per le moderne vernici.
Anche le più piccole imperfezioni e micro-graffi vengono eliminati, le superfici vengono uniformate e sigillate in modo da ridurre sensibilmente gli sforzi richiesti per la pulizia nei lavaggi successivi. 

 LA RIVOLUZIONE NELLA CHIMICA PER IL CAR-WASH

 

I vantaggi principali dell'effetto PRIMETEC sono:
• una creazione di legami nanomolecolari covalenti particolarmente solidi con le superfici verniciate, i quali garantiscono un’intensa e prolungata azione protettiva;
• una finitura delle superfici con uno straordinario “effetto seta”;
• un efficacissimo effetto riparatore dei micrograffi e delle imperfezioni delle vernici;
• un significativo aumento delle prestazioni di pulizia nei lavaggi successivi;
• una brillantezza delle carrozzerie ineguagliabile;
• una barriera protettiva costante contro raggi U.V., piogge acide ed altri elementi dannosi, come escrementi di uccelli, resina di alberi e residui di insetti;
• la garanzia di una visione sempre chiara e perfetta, con sensibile riduzione dei riflessi abbaglianti sui cristalli parabrezza;
• un’energica azione idrorepellente, che velocizza la rottura del film d’acqua e ottimizza i risultati di asciugatura finale.

 

DUFTSCHAUM PRIMETEC PT300

(SCHIUMA PROFUMATA PRIMETEC PT 300)

 

Prodotto con elevato potere schiumogeno e Primetec-Effect.

 

Formulato estremamente concentrato con spiccate proprietà schiumogene e con straordinaria fragranza che pervade tutta l’area di lavaggio.

Le sue elevate proprietà di sviluppo e di mantenimento della stabilità della schiuma, consentono tempi di contatto piuttosto lunghi e quindi risultati di pulizia decisamente superiori.

Con l’impiego dell’intera linea PRIMETEC, già nella fase di erogazione della schiuma, oltre alla fase di detergenza, si assiste ad un particolare effetto di trattamento nanotecnologico delle vernici.

Il normale lavaggio con schiuma si integra con un innovativo e fantastico effetto PRIMETEC di micro-riparazione e di lucidatura delle carrozzerie!

Ottimo anche se utilizzato come shampoo spazzole.

il prodotto è conforme alla “Klasse A” della normativa VDA-DEKRA tedesca.

 

Utilizzo:    5 – 10 ml/auto;

                il prodotto può essere utilizzato puro oppure prediluito in ragione di 1:4 – 1:9 con acqua;

                regolare la miscela di prodotto, acqua ed aria fino ad ottenere la compattezza di schiuma desiderata.

 

pH 7 ca

Formati disponibili: Easy Pack 4 x 5 lt

GLANZSHAMPOO PRIMETEC PT400

(SHAMPOO LUCIDANTE PRIMETEC PT400)

 

Shampoo concentrato con Primetec-Effect.

 

Shampoo indicato sia per tunnel che per portali di autolavaggio.

Questo prodotto coniuga con successo le due fasi della detergenza e del trattamento lucidante delle carrozzerie. Grazie alla rivoluzionaria tecnologia PRIMETEC speciali nanomolecole vengono applicate, insieme a tensioattivi estremamente innovativi, nel ciclo dello shampoo spazzole migliorando in modo sensibile le successive fasi di ceratura e di asciugatura.

I suoi principi attivi integrati rinnovano i colori e donano alle vernici un fantastico effetto specchiante.

Non presenta alcun effetto negativo nelle fasi di depurazione biologica, anzi risulta particolarmente indicato nei sistemi di riciclo-recupero dell’acqua.

Grazie al suo pH debolmente acido risulta essere estremamente delicato nei confronti della componentistica degli impianti; consente inoltre di contrastare sia la formazione di incrostazioni calcaree sugli spazzoloni che i fastidiosi cambiamenti di colorazione in giallo-marrone - generalmente provocati dall’utilizzo di acque dure e/o con contenuto ferroso -, mantenendo nel tempo la loro morbidezza e vivacità di colore.

Possiede una fresca fragranza agrumata.

Il prodotto è conforme alla “Klasse A” della normativa VDA-DEKRA tedesca.

 

Utilizzo:   5 – 8 ml/auto;

               il prodotto può essere utilizzato puro oppure prediluito in ragione di 1:4 – 1:9 con acqua;

               regolare la miscela di prodotto, acqua ed aria fino ad ottenere la compattezza di schiuma desiderata.

 

pH 4 ca

 

Formati disponibili:  Easy Pack 4 x 5 lt

GLANZKONSERVIERER PRIMETEC PT500

(CERA PROTETTIVA E BRILLANTANTE PRIMETEC PT500)

 

Protettivo lucidante schiumogeno multifunzionale con Primetec-Effect.

 

Questo formulato può essere impiegato come cera protettiva tradizionale, come cera schiumogena e come polish;a seconda della combinazione desiderata di acqua, prodotto ed aria, Glanzkonservierer PRIMETEC PT500 può diventare una cera conservante (senza aria), oppure una cera schiumogena (con moderato apporto di aria), oppure può sostituire con successo un polish (con consistente apporto di aria); la sua flessibilità consente quindi di poter personalizzare al meglio i programmi di lavaggio, utilizzando un unico formulato.

Una sua particolare caratteristica è che, con un corretto dosaggio, non necessita nemmeno di risciacquo finale e, dopo la sua applicazione, può essere subito fatta seguire la fase di asciugatura.

L’effetto PRIMETEC svolge un’intensa azione riparatrice sui micro-graffi ed imperfezioni delle vernici, assicurando un fantastico “effetto seta” e protezione a lungo termine.

La lucentezza finale è davvero impressionante e le vernici, anche se usurate, riacquisiscono il loro originario splendore! 

E' perfettamente idoneo sia per utilizzo a freddo che a caldo, e può essere impiegato con soddisfazione sulle capote delle autovetture cabriolet. 

Possiede una fresca fragranza agrumata.

Il prodotto è conforme alla “Klasse A” della normativa VDA-DEKRA tedesca.


Utilizzo:   10 – 15 ml/auto;

                  il prodotto deve essere dosato puro e, per ottimizzare il risultato, far seguire un risciacquo o un                                normale ciclo di ceratura.
pH 4 ca


Formati disponibili: Easy Pack 4 x 5 lt

GLANZTROCKNER PRIMETEC PT600

(CERA DEPERLANTE E BRILLANTANTE PRIMETEC PT600)

 

Cera deperlante nanomolecolare con Primetec-Effect.

 

Offre eccezionali prestazioni in fase di asciugatura, ridonando alle superfici una profonda intensità dei colori ed una lucentezza mai vista prima.

Grazie allo straordinario ed innovativo trattamento PRIMETEC, i micrograffi e le imperfezioni vengono attenuati in profondità e persino le vernici opacizzate o sbiadite riacquistano splendore! 

Nel contempo viene creato sulle carrozzerie uno straordinario effetto seta ed un ottimale effetto barriera contro i raggi U.V. e gli altri elementi aggressivi.

Un eccezionale azione idrorepellente ed un perfetto scorrimento delle perle d’acqua, in caso di pioggia o neve, garantiscono un incredibile effetto "tergicristallo liquido" e, con l'uso delle spazzole, sui parabrezza non rimangono né aloni, né trascinamenti untuosi. 

Altamente efficace con tutti i gradi di durezza dell’acqua. 

Adatto anche per le capote delle autovetture cabrio. 

Possiede una fresca fragranza agrumata.

Conforme alla “Klasse A” della normativa VDA-DEKRA tedesca.

 

Utilizzo:    8 – 10 ml/auto, a seconda delle caratteristiche dell'acqua e dell'impianto;

                il prodotto può essere utilizzato puro oppure prediluito in ragione di 1:4 – 1:9 con acqua;


pH 4 ca


Formati disponibili: Easy Pack 4 x 5 lt

Stampa Stampa | Mappa del sito
© NEXUS - Partita IVA e C.F. 02151760226