EOS

(CERA DEPERLANTE A BASE VEGETALE CON DELICATA FRAGRANZA)

 

Formulato di alta qualità coadiuvante dell’asciugatura, a base di soli tensioattivi vegetali ed additivi lucidanti. Innovativi componenti idrofobizzanti delle superfici garantiscono una rapida e perfetta rottura del film d’acqua e buoni risultati di asciugatura. Possiede eccellenti proprietà schiumogene e una piacevole fragranza. Rapidamente biodegradabile e quindi perfettamente compatibile con tutti i sistemi di depurazione biologica delle acque reflue di scarico.

 

Suggerimenti per l’applicazione:

nei box self-service: 10 – 20 ml/auto; applicazioni manuali (impianti a bassa pressione e/o Foam Gun): da 1:200 fino a 1:500.

DAPHNE

(CERA DEPERLANTE NANO-TECH, SILICON- & PTFE-FREE, PER UNA FINITURA PERFETTA)

 

Questo formulato decisamente innovativo – completamente esente da elementi siliconici e da PTFE - offre eccezionali prestazioni in fase di asciugatura, ridonando alle superfici una particolare lucentezza ed una setosità unica. Produce una rapidissima rottura del velo d’acqua, un perfetto scivolamento delle perle d’acqua ed un risultato di asciugatura assolutamente privo di microgocce. I pregiati polimeri contenuti nella sua formula aderiscono stabilmente alle superfici verniciate e producono a livello nano-molecolare uno strato protettivo liscio e idrofobo, con uno straordinario effetto seta, il quale protegge a lungo dagli elementi aggressivi ambientali e contribuisce in misura decisiva a preservare il valore del veicolo nel tempo. Il prodotto può essere utilizzato sia come cera a freddo, che a caldo; dona profondità di colore e garantisce la conservazione dell’aspetto originale sia delle vernici, sia delle materie plastiche, sia dei materiali dei tettucci apribili. La protezione idrofobica dei cristalli parabrezza e dei vetri consente una migliore visibilità in caso di pioggia o neve (effetto tergicristallo liquido al di sopra dei 60/70 km/h), senza creare su di essi nessuna striatura o alone untuoso in caso di utilizzo dei tergicristalli. La sua formulazione - con piacevole fragranza - presenta e garantisce una grande stabilità anche in presenza di acque dure o con elevata conducibilità. Una perfetta combinazione tra materie prime, specifiche per la cura del veicolo, e particolari sequestranti previene la formazione di film untuosi all’interno delle tubature ed inibisce la formazione di depositi causati da reazione con calcare e altri sali presenti nell’acqua. Totalmente esente da idrocarburi, solventi ed oli di derivazione minerale; perfettamente compatibile con impianti di trattamento biologico delle acque industriali e particolarmente indicata nei sistemi a recupero.

 

Suggerimenti per l’applicazione:

Cera di asciugatura a freddo o a caldo: 10 - 18 ml/auto a seconda della stagione, delle caratteristiche dell’acqua e della tipologia di prelavaggio effettuato.

1. DAPHNE: Impianto Washtec Pro2 2. DAPHNE: Impianto Washtec Pro2  

SERES

(CERA DEPERLANTE NANO-TECH, SILICON- E PTFE-FREE,

CON EFFETTO BARRIERA)

 

Sviluppata con nanotecnologie, questa cera – completamente priva di elementi siliconici e da PTFE - garantisce una protezione contro gli elementi aggressivi, idrofobizzazione delle superfici ed una asciugatura dei veicoli senza formazione di microgocce residue. Speciali materie prime polifunzionali, impiegate in combinazione con componenti conservanti, creano una struttura nano-reticolare e si integrano perfettamente con le superfici verniciate, garantendo una barriera protettiva super-lucida e di lunga durata, nonché una migliore visibilità in caso di pioggia o neve (effetto tergicristallo liquido). Il suo impiego costante – sia a caldo che a freddo - garantisce il mantenimento e la preservazione di tutti i componenti in gomma e in plastica, prevenendo scolorimenti e degradazioni; ottima anche per il mantenimento delle capote sulle autovetture cabrio. Totalmente esente da idrocarburi, solventi ed oli minerali; perfettamente compatibile con impianti di trattamento biologico delle acque industriali. Con delicata fragranza.

 

Cera di asciugatura e di protezione: 15 - 20 ml/auto a seconda dell’applicazione (a freddo o a caldo), della stagione, delle caratteristiche dell’acqua e della tipologia di prelavaggio effettuato.