FREYA

(CERA SCHIUMOGENA NANO-POLIMERICA, SILICON- & PTFE-FREE)

 

Questo formulato estremamente innovativo – totalmente esente da componenti oleose, da elementi siliconici e da PTFE – è stato specificatamente studiato gli impianti automatici, per i box self-service e per le applicazioni manuali a schiuma e non.

I nano-polimeri all’avanguardia contenuti nella sua formula aderiscono stabilmente alle superfici verniciate e producono a livello molecolare uno strato protettivo liscio e idrofobo, che protegge a lungo dagli elementi aggressivi ambientali e dona alle vernici una profondità di colore e una lucentezza straordinarie.

Il prodotto può essere utilizzato come cera a freddo, ma è soprattutto nelle erogazioni a caldo che le sue performances vengono portate all’eccellenza.

La protezione idrofobica dei cristalli parabrezza e dei vetri consente una migliore visibilità in caso di pioggia o neve (effetto tergicristallo liquido al di sopra dei 60-70 km/h), senza alcuna striatura o alone untuoso in caso di utilizzo dei tergicristalli.

Una perfetta sinergia tra materie prime scelte e particolari sequestranti garantisce una grande stabilità anche in presenza di acque dure o con elevata conducibilità; previene inoltre la formazione di film untuosi all’interno delle tubature ed inibisce la formazione di depositi causati da reazione con calcare e altri sali presenti nell’acqua.

Totalmente esente da idrocarburi ed oli di qualsiasi derivazione; perfettamente compatibile con impianti di trattamento biologico delle acque industriali e particolarmente indicato nei sistemi a recupero.

 

Suggerimenti per l’applicazione:

come cera protettiva a freddo o a caldo:       10 - 15 ml/auto;

come cera a schiuma:                                        10 – 20 ml/auto;

 

il dosaggio è correlato alla stagione, alle caratteristiche dell’acqua ed alla durata della protezione che si vuole conferire;

è necessario far seguire un risciacquo con acqua osmotizzata o normale ciclo di ceratura;

 

applicazione con Foam Gun:  diluire da 30 a 80 ml in 1 litro d’acqua e  distribuire la soluzione sul veicolo pulito e ancora umido; risciacquare  accuratamente con un forte getto  d’acqua e successivamente asciugare  completamente qualsiasi residuo.

KAYLA WP

(CERA DEPERLANTE HIGH-TECH, SILICON-  & PTFE-FREE,

CON EFFETTO BARRIERA)

 

Sviluppata con nanotecnologie di ultima generazione, questa cera – completamente priva di elementi siliconici e PTFE - garantisce una protezione ancora maggiore contro gli elementi aggressivi, durevolezza, idrofobizzazione delle superfici, funzionalità “easy to clean” ed asciugatura dei veicoli senza formazione di microgocce residue. Con il suo esclusivo e mirato effetto rifrattivo della luce dona nuova vivacità ai colori delle vernici, riportandoli al loro aspetto originale. Speciali materie prime polifunzionali, impiegate in combinazione con componenti conservanti, creano una struttura nano-reticolare e si integrano perfettamente con le superfici verniciate, garantendo una barriera protettiva super-lucida e di lunga durata, nonché una migliore visibilità in caso di pioggia o neve (effetto tergicristallo liquido). Il suo impiego costante garantisce il mantenimento e la preservazione di tutti i componenti in gomma e in plastica, prevenendo scolorimenti e degradazioni; ottima anche per il mantenimento delle capote sulle autovetture cabrio. Una perfetta combinazione tra materie prime specifiche per la cura del veicolo e particolari tensioattivi previene la formazione di film untuosi all’interno delle tubature ed inibisce la formazione di depositi causati da reazione con calcare e altri sali presenti nell’acqua. La sua formulazione garantisce una grande stabilità anche in presenza di acque molto dure o con elevata conducibilità. Totalmente esente da idrocarburi, solventi ed oli minerali; perfettamente compatibile con impianti di trattamento biologico delle acque industriali e con sistemi di recupero.

 

Suggerimenti per l’applicazione:

in sistemi automatici: cera a freddo o caldo: 8 - 15 ml/auto; cera schiuma: 12 - 18 ml/auto.

Il prodotto deve essete utilizzato tal quale.

 

KAYLA

(CERA DEPERLANTE HIGH-TECH PROFUMATA, SILICON-& PTFE-FREE,

CON EFFETTO BARRIERA)

 

Sviluppata con nanotecnologie di ultima generazione, questa cera – completamente priva di elementi siliconici e PTFE - garantisce una protezione ancora maggiore contro gli elementi aggressivi, durevolezza, idrofobizzazione delle superfici, funzionalità “easy to clean” ed asciugatura dei veicoli senza formazione di microgocce residue. Con il suo esclusivo e mirato effetto rifrattivo della luce dona nuova vivacità ai colori delle vernici, riportandoli al loro aspetto originale. Speciali materie prime polifunzionali, impiegate in combinazione con componenti conservanti, creano una struttura nano-reticolare e si integrano perfettamente con le superfici verniciate, garantendo una barriera protettiva super-lucida e di lunga durata, nonché una migliore visibilità in caso di pioggia o neve (effetto tergicristallo liquido). Il suo impiego costante garantisce il mantenimento e la preservazione di tutti i componenti in gomma e in plastica, prevenendo scolorimenti e degradazioni; ottima anche per il mantenimento delle capote sulle autovetture cabrio. Una perfetta combinazione tra materie prime specifiche per la cura del veicolo e particolari tensioattivi previene la formazione di film untuosi all’interno delle tubature ed inibisce la formazione di depositi causati da reazione con calcare e altri sali presenti nell’acqua. La sua formulazione presenta una delicata fragranza e garantisce una grande stabilità anche in presenza di acque molto dure o con elevata conducibilità. Totalmente esente da idrocarburi, solventi ed oli minerali; perfettamente compatibile con impianti di trattamento biologico delle acque industriali e con i sistemi di recupero.

 

Suggerimenti per l’applicazione:

in sistemi automatici: cera a freddo o caldo: 8 - 15 ml/auto; cera schiuma: 12 - 18 ml/auto.

Il prodotto deve essere utilizzato tal quale.

 

MAJA

(PROTETTIVO SCHIUMOGENO PREMIUM NANO-POLIMERICO

PROFUMATO)

 

Questo innovativo formulato possiede un eccellente effetto idrofobo per una rapidissima rottura del velo d’acqua. Il prodotto può essere utilizzato sia nei circuiti a freddo che in quelli a caldo. La sua schiuma voluminosa e compatta – oltre che fornire un ottimo effetto visivo per il cliente – consente di allungare notevolmente i tempi di contatto in modo da incrementare il fissaggio dei nano-polimeri; questi ultimi, grazie alla creazione di una serie di legami covalenti, garantiscono la conservazione dell’aspetto originale delle vernici, delle materie plastiche e dei materiali dei tettucci apribili sulle autovetture cabrio. A livello nano-molecolare viene originato uno strato protettivo liscio e idrofobo, con un efficace effetto barriera, il quale dona una profonda lucentezza alle vernici e le protegge a lungo dagli elementi aggressivi ambientali, contribuendo in misura decisiva a preservare il valore del veicolo nel tempo. La protezione idrofobica dei cristalli parabrezza e dei vetri consente una migliore visibilità in caso di pioggia o neve (effetto tergicristallo liquido al di sopra dei 60/70 km/h), senza creare su di essi nessuna striatura o alone untuoso in caso di utilizzo dei tergicristalli. La sua formulazione presenta una piacevole fragranza e garantisce una grande stabilità anche in presenza di acque dure o con elevata conducibilità, prevenendo la formazione di film untuosi all’interno delle tubature ed inibendo la formazione di depositi causati da reazione con calcare e altri sali presenti nell’acqua. Totalmente esente da PTFE, idrocarburi, solventi ed oli di derivazione petrolifera; perfettamente compatibile con impianti di trattamento biologico delle acque industriali.

 

Suggerimenti per l’applicazione:

Come cera schiuma a freddo o a caldo: 10 - 20 ml/auto; il dosaggio è correlato alla stagione, alle caratteristiche dell’acqua ed alla durata della protezione che si vuole conferire; è preferibile far seguire un risciacquo con acqua osmotizzata o normale ciclo di ceratura.

Applicazione con Foam Gun: diluire da 30 a 50 ml in 1 litro d’acqua e distribuire la soluzione sul veicolo pulito e ancora umido; risciacquare accuratamente con un forte getto d’acqua e successivamente asciugare completamente qualsiasi residuo.

 

THALEIA

(PROTETTIVO CON EFFETTO BARRIERA A LUNGO TERMINE ED INTENSA PROFUMAZIONE)

 

Sviluppata dai nostri laboratori utilizzando tecnologie nano-molecolari di nuovissima generazione. Questo formulato di qualità PREMIUM garantisce una protezione ancora maggiore contro gli elementi aggressivi, durevolezza, idrofobizzazione delle superfici, funzionalità “easy to clean” ed asciugatura dei veicoli senza formazione di microgocce residue persino sui cristalli. Con il suo esclusivo e mirato effetto rifrattivo della luce dona nuova vivacità e profondità ai colori delle vernici, riportandoli al loro aspetto originale. Innovativi nano-polimeri di altissima qualità, completamente biocompatibili e biosostenibili, generano una struttura nano-reticolare che si integra perfettamente con le superfici, garantendo la formazione di un solido film barriera idrofobico ed oleofobico che consente il passaggio solo a molecole con peso molecolare molto basso (es. aria o vapore acqueo); qualunque molecola di dimensione superiore resta dunque semplicemente appoggiata sulle superfici e potrà successivamente essere rimossa con estrema facilità. Il suo impiego costante garantisce anche il mantenimento e la preservazione di tutti i componenti in gomma e in plastica, prevenendo scolorimenti e degradazioni; ottima anche per il mantenimento delle capote sulle autovetture cabrio. La sua formulazione presenta un’intensa fragranza fruttata e garantisce una grande stabilità anche in presenza di acque molto dure o con elevata conducibilità, evitando depositi ed intasamenti nelle tubazioni degli impianti. Totalmente esente da idrocarburi, solventi ed oli minerali; perfettamente compatibile con impianti di trattamento biologico delle acque industriali.

 

Suggerimenti per l’applicazione:

In sistemi automatici: cera a freddo o caldo: 7 - 12 ml/auto; come cera Premium o a schiuma: 13 - 18 ml/auto. Il dosaggio è correlato alla stagione, alle caratteristiche dell’acqua ed alla durata della protezione che si vuole conferire. Con applicazioni manuali: diluire da 30 a 50 ml in 1 litro d’acqua e distribuire la soluzione sul veicolo pulito e ancora umido. Se si applica il prodotto usando una pistola per schiuma, regolare l’erogazione secondo necessità. Risciacquare accuratamente con un forte getto d’acqua e successivamente asciugare completamente qualsiasi residuo.

 

3. THALEIA: Impianto Istobal M'Wash 4