HYDRO FOAM SEALANT - S0.03

 

Con il suo esclusivo e mirato effetto rifrattivo della luce dona nuova vivacità ai colori delle vernici, riportandoli al loro aspetto originale. Speciali materie prime polifunzionali, impiegate in combinazione con componenti conservanti, creano una struttura nano-reticolare che dona una fantastica sensazione vellutata al tatto e previene scolorimenti ed infragilimenti dei componenti in plastica e dei tettucci retraibili impregnati. In caso di pioggia garantisce inoltre un’ottima visibilità grazie al perfetto scorrimento delle gocce sui cristalli (effetto no rain).  La sua piacevolissima fragranza assicura inoltre durante l’impiego un’intensa esperienza olfattiva.

 

Suggerimenti per l’applicazione:

Diluire in acqua ad una concentrazione 1:50 – 1:150 e distribuire la soluzione sul veicolo pulito e ancora umido, utilizzando un nebulizzatore schiumogeno o un dosatore a pompa. Se si applica il prodotto usando una pistola per schiuma, regolare l’erogazione secondo necessità. Lasciare agire il prodotto per un breve lasso di tempo. Risciacquare accuratamente ed asciugare completamente qualsiasi residuo di acqua. Mescolare il prodotto per una sola applicazione e non conservarlo se diluito.

PROTECTOR WAX - Pw

(CERA PROTETTIVA DI QUALITÁ PREMIUM CON INTENSA

PROFUMAZIONE)

 

Sviluppata con innovative nanotecnologie, questa cera garantisce una protezione ancora maggiore contro gli elementi aggressivi, durevolezza, idrofobizzazione delle superfici, funzionalità “easy to clean” ed asciugatura dei veicoli senza formazione di microgocce residue. Con il suo esclusivo e mirato effetto rifrattivo della luce dona nuova vivacità ai colori delle vernici, riportandoli al loro aspetto originale. Speciali materie prime polifunzionali, impiegate in combinazione con componenti conservanti, creano una struttura nano-reticolare e si integrano perfettamente con le superfici verniciate, garantendo una barriera protettiva super-lucida e di lungadurata, nonché una migliore visibilità in caso di pioggia o neve (effetto tergicristallo liquido). L’impiego costante di Protector Wax garantisce il mantenimento e la preservazione di tutti i componenti in gomma e in plastica, prevenendo scolorimenti e degradazioni.Il suo utilizzo è particolarmente consigliato su auto cabriolet per preservare nel tempo la capote. Impiegabile come cera a freddo, cera a caldo e a schiuma (applicazione meccanica e manuale). Permette di ottenere risultati ottimali anche in caso di elevata conducibilità dell’acqua e di complesse geometrie dei sistemi di asciugatura. Grazie all’introduzione nella formula di una piacevolissima fragranza, tutto l’autolavaggio verrà pervaso da un delicato profumo. Esente da idrocarburi derivati da petrolio. Approvato dalla Daimler-Mercedes, dal gruppo Volkswagen e da quello BMW-Mini. Perfettamente compatibile con impianti di trattamento biologico delle acque industriali. Conforme ai requisiti VDA, classe A.

 

Suggerimenti per l’applicazione:

applicare puro o diluito fino a 1:2 tramite pompa dosatrice;

cera a freddo: 13-20 ml/auto;

cera a caldo: 13-20 ml/auto;

cera schiuma: 13-20 ml/auto;

cera di protezione Premium: 16-23 ml/auto;

applicazioni manuali: diluire circa 30 ml in 1 litro d’acqua e distribuire la soluzione sul veicolo pulito e ancora umido, utilizzando un nebulizzatore schiumogeno o un dosatore a pompa, e lasciarlo assorbire.

Se si applica il prodotto usando una pistola per schiuma, regolare l’erogazione secondo necessità. Risciacquare accuratamente usando un’idropulitrice ed asciugare completamente qualsiasi residuo di acqua.

NANOCRYSTAL POLISH - Ncp

(LUCIDANTE A SCHIUMA PER FINITURE A SPECCHIO)

 

Innovativa microemulsione per sistemi automatici di lavaggio. Le eccellenti caratteristiche di visibilità e stabilità della schiuma garantiscono un’ottima attrazione per i clienti dell’autolavaggio. Selezionati ingredienti idrofili e componenti conservanti conferiscono alla vernice una profonda lucentezza ed assicurano protezione di lunga durata contro gli influssi ambientali aggressivi su tutte le superfici in gomma, in plastica o verniciate. Ideale anche per il mantenimento di tetti decappottabili. La perfetta finitura superficiale ed il collasso spontaneo della schiuma creano le condizioni ideali per le successive fasi di deperlatura ed asciugatura. Inoltre i tensioattivi presenti consentono di mantenere puliti i materiali di lavaggio (spazzoloni), incrementandone la durata nel tempo. Totalmente esente da idrocarburi derivati da petrolio. Perfettamente compatibile con impianti di trattamento biologico delle acque industriali. Approvato dalla Daimler-Mercedes, dal gruppo Volkswagen e da quello BMW-Mini. Conforme ai requisiti VDA, classe A.

 

Suggerimenti per l’applicazione:

applicare puro o diluito fino a 1:4 tramite pompa dosatrice; dosaggio raccomandato: 10-20 ml/auto.

NANOMAGIC POLISH - Nmp

(LUCIDANTE POLIVALENTE PER FINITURE A SPECCHIO)

 

Formulato ad elevata schiumosità che garantisce eccellenti performance di detergenza e genera contemporaneamente uno strato protettivo super-lucido di lunga durata. NanoMagic Polish può essere utilizzato come lucidante a schiuma per finiture a specchio e/o come shampoo per spazzole. Le eccellenti caratteristiche di voluminosità e stabilità della schiuma garantiscono un’ottima attrazione per i clienti dell’autolavaggio. Selezionati ingredienti idrofili e componenti conservanti conferiscono alle carrozzerie una profonda lucentezza ed assicurano protezione di lunga durata contro gli influssi ambientali aggressivi su tutte le superfici in gomma, in plastica o verniciate. Ideale anche per il mantenimento di tetti decappottabili. La perfetta finitura superficiale e il collasso spontaneo della schiuma creano le condizioni ideali per le successive fasi di deperlatura ed asciugatura. Inoltre i tensioattivi presenti consentono di mantenere puliti i materiali di lavaggio (spazzoloni), incrementandone la durata nel tempo. Totalmente esente da idrocarburi derivati da petrolio. Approvato dalla Daimler-Mercedes, dal gruppo Volkswagen e da quello BMW-Mini. Perfettamente compatibile con impianti di trattamento biologico delle acque industriali. Conforme ai requisiti VDA, classe A.

 

Suggerimenti per l’applicazione:

applicare puro tramite pompa dosatrice; dosaggio raccomandato: per finiture a specchio: 10-20 ml/auto; come shampoo spazzole: 5-10 ml/auto.

NANOPURE POLISH - Npp

(LUCIDANTE SPECIALE PER WALL OF FOAM E ALTRI

SISTEMI SCHIUMOGENI)

 

La formazione di una compatta cortina schiumogena e la idrofobizzazione istantanea delle superfici durante il massaggio (spazzoloni, Swingtex, …) fanno del lavaggio con l’impiego del Nano Pure Polish un’esperienza unica. Gli ingredienti di altissimo pregio contenuti nella sua formula conferiscono alle vernici una profonda lucentezza e creano uno straordinario film barriera che protegge a lungo carrozzerie, plastiche e parti in gomma contro gli influssi atmosferici ed ambientali più aggressivi. Nano Pure Polish è perfetto per il mantenimento nel tempo delle capote sulle autovetture cabrio. Grazie alla perfetta finitura di superficie, alla compattezza della schiuma ed alla sua rapida risciacquabilità garantisce un’ottimale predisposizione per l’asciugatura finale. Inoltre i tensioattivi presenti consentono di mantenere puliti i materiali di lavaggio (spazzoloni), incrementandone la durata nel tempo. Approvato dalla Daimler- Mercedes, dal gruppo Volkswagen e da quello BMW-Mini. Perfettamente compatibile con impianti di trattamento biologico delle acque industriali. Conforme ai requisiti VDA, classe A.

 

Suggerimenti per l'applicazione:

Applicare puro tramite pompa dosatrice; dosaggio raccomandato: per finiture a specchio: 5-15 ml/auto; regolare la compattezza della schiuma agendo su aria ed acqua; prima dell’applicazione della cera è necessario eseguire un ciclo di risciacquo.